giovedì 24 marzo 2011

Si scaldano i motori per il GP di Australia 2011!

L'inverno è alle spalle e il 27 marzo si avvicina: Gran Premio di Australia 2011, finalmente!!

Un post semplice e veloce per iniziare a parlare finalmente della Formula 1 vera, quella che tra qualifiche e gara emetterà il primo verdetto della stagione. 

I motori sono pronti per essere accesi, e voi? 
Cosa vi aspettate da questo nuovo anno di corse e velocità?

Good Morning Pit-Lane aspetta i vostri commenti per cominciare alla grande questa avventura! :) 

3 commenti:

  1. la primavera e arrivata? per quello che ho visto stamane nelle prove del gp di australia per i nostri piloti ferrari mi sembrano ancora in letargo.il presidente in qulche intervista aveva detto che quest'anno saremmo stati competitivi.
    dalle qualifiche ho visto che anche quest'anno dobbiamo cominciare il campionato a rincorrere!!

    RispondiElimina
  2. il buongiorno si vede dal mattino , dobbiamo aspettare a meta' campionato per vedere una ferrari molto competitiva e di lottare per il titolo 2011. Massa svegliati il tempo di dormire e finito,siamo stanchi di subire il predominio di queste piccole scuderie mediocri,noi siamo la storia della formula 1.......................

    RispondiElimina
  3. Ciao Anonimo!
    In effetti dalle qualifiche di stamattina è emerso quello che comunque mi aspettavo (come molti): La RedBull e in particolare Vettel sono davanti, e se guardi il giro del tedesco anche di un bel po'.
    Ha fatto proprio un gran tempo, se consideri che non ha usato nemmeno il Kers per realizzarlo.
    In ogni caso, la Ferrari c'è, e non è detto che la gara non porti sorprese, viste le novità di quest'anno...Certo volevamo vederla davanti già da subito, ma aspettiamo.

    Mi permetto di obiettare su una cosa, però: sono Ferrarista da sempre, ma devo ammettere che la storia RedBull fa pensare; non hanno un grosso costruttore alle spalle eppure hanno saputo costruire, in pochissimo tempo, un team davvero vincente. Non tifo per loro, ma sicuramente bisogna ammettere che ci sanno fare (e Newey in particolare!!).

    Detto questo...Aspettiamo domani mattina per la gara...finalmente!!! :)

    Continua a seguirmi se ti fa piacere :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...